DIVENTA PARTNER REGALBOX

Chi siamo

Quali vantaggi offre Regalbox?

1. Servizio gratuito e rendimento garantito: per le strutture interessate l'adesione è assolutamente gratuita. Non ci sono spese né iniziali né a regime. L'unico impegno che Activitiz chiede alle strutture aderenti è quello di accettare i voucher del circuito per tutta la durata del contratto (un anno, rinnovabile). La commissione si applica solo sui buoni realmente utilizzati e inoltrati ad Activitiz. Se il Cliente decide di approfondire l'attività o di tornare altre volte, Activitiz non percepisce nulla. rispetto alla persona che regala il cofanetto.

2. Acquisizione facile ed economica di nuovi Clienti: nessuna spesa di pubblicità e aumento del giro d'affari garantito grazie alla nostra forza commerciale/distributiva. L'acquisizione di nuovi clienti inizia rapidamente e avviene direttamente, con gli utenti dei voucher, e indirettamente, grazie al passaparola (nell'entourage sia dell'acquirente sia del beneficiario della Regalbox) e alla presenza della guida. Il cofanetto Regalbox è infatti più che buono regalo: è anche un supporto pubblicitario vero e proprio. Con la sua presentazione curata, la guida della Regalbox è paragonabile alle migliori guide presenti sul mercato. Essa rimane al beneficiario senza limiti di durata, e sarà visionata e utilizzata dall'entourage del beneficiario stesso. Per le strutture presenti sulla guida Regalbox, si tratta di una pubblicità efficace e duratura, assolutamente gratuita!

3. Grande visibilità: i cofanetti sono distribuiti nei maggiori Multistore italiani nelle migliori librerie e tramite la regalistica aziendale. Questo permette che il Cliente possa venire comunque a conoscenza della Vostra struttura indipendentemente dall'utilizzo del buono. Il nostro sito internet, come potete vedere, Vi dà un'ulteriore visibilità, grazie alle schede che contengono foto e testi relativi a ciascuna struttura partner.

4. Doppia fidelizzazione: con Regalbox si crea una doppia fidelizzazione sia verso colui che riceve il regalo sia rispetto alla persona che regala il cofanetto.

Quali sono i compiti dei partner? 

1. INSERIRE LE PROPRIE ATTIVITA'
Una volta aderito a RegalBox, il Partner dovrà fornire unicamente il materiale da inserire nelle schede attività: descrizioni e foto. Provvederemo noi a pubblicarle nelle guide e sul sito Internet.

2. ATTENDERE L'ARRIVO DEI CLIENTI
Chi riceve il cofanetto regalo contatta direttamente il Partner per effettuare la prenotazione.

3. RISCUOTERE IL BUONO E RICHIEDERE IL RIMBORSO 
Il beneficiario dell'attività usufruisce del suo regalo, consegnando il buono al Partner, che lo invia ad Activitiz, la quale procede al rimborso.

ENTRA IN CONTATTO CON IL TEAM REGALBOX

DIVENTA PARTNER